Nella giornata di martedì 6 aprile, è stato firmato il nuovo “Protocollo di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid negli ambienti di lavoro” con le indicazioni AD INTERIM per la vaccinazione anti Covid 19 nei luoghi di lavoro.
Si rende necessario, da parte del Datore di Lavoro, fornire specifici materiali formativi/informativi per il personale coinvolto nelle operazioni di vaccinazione
E’ disponibile il nuovissimo CORSO ONLINE E RESIDENZIALE DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE PER RESPONSABILI DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL VIRUS SARS-CoV-2/COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.
Il suddetto corso e disciplinato dagli articoli 36,37 e 266 del Decreto Legislativo 81/08 e successive modifiche integrazioni, correttivo Decreto Legislativo 106/09.
Il corso ha una durata di 4 ore con svolgimento online e residenziale, presenta un test intermedio e finale dove al superamento dello stesso verrà rilasciato un attestato di formazione. Il corso è rivolto a tutti i responsabili addetti al contrasto e al contenimento del virus SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro.
Info sull'autore